lfv7daa8
Inscrit le: 22 Avr 2021 Messages: 3
|
Posté le: Jeu Avr 22, 2021 4:44 am Sujet du message: Jordan Delta SP Vachetta Tan |
|
|
L'innovazione stilegowhere.com atletica o lo stile retrò sono al centro di tutto ciò che fa Jordan Brand, ma Delta Breathe di Jumpman combina un po 'di entrambi. Una silhouette lifestyle moderna ha debuttato per la prima volta nell'estate 2020, la Delta Breathe è ora emersa in un trucco "Terra Blush" dai toni caldi che sembra guardare ai giorni miti a venire.
Dove il Delta Breathe differisce dalla sua controparte Delta SP è la tomaia, che utilizza TPE Jordan scarpe donne nere traslucido invece di rete solida e nylon. Qui, questo stile trasparente fornisce una varietà di sfumature - marrone chiaro sulla punta del paraurti e intorno al colletto, rosa tenue sulla sovrapposizione dell'avampiede e sulla lingua - pur rimanendo chiaro su punta, gola e pannelli del quarto.
L'abbronzatura morbida abbellisce gli occhielli e lo Swoosh nella parte centrale del piede, l'ultimo dei quali offre un effetto a strati unico avvolgendosi sia sopra che sotto il guscio della tomaia. Le sovrapposizioni in pelle Jordan Delta SP Vachetta Tan scamosciata verde oliva chiaro aggiungono struttura al tallone e sono dotate di una versione moderna del classico marchio con palla e ali, un segno che è apparso per la prima volta su Air Jordan 1 nel 1985. Grande grafica di testo ricopre ciascuno la gola e le linguette nere del tallone / lingua facilitano l'entrata e la rimozione. Un tocco finale è fornito dall'intersuola React e dalla suola in gomma, che passano dal rosa cipria al rosa ghiaccio per un contrasto tonale.
Dopo l'uscita della sua colorazione "Storm Blue", la Jordan Delta Mid è tornata sui titoli 100% autentico dei giornali. Questa volta, la silhouette appena forgiata si vestirà di una tavolozza adatta alla primavera guidata da sfumature "Hasta". "Hasta", anche se usato di rado, è un colore piuttosto unico per Nike stesse. Trovato su Air Max 90s e Air Max 1s precedenti, il tono freddo viene utilizzato qui su tutta la tomaia. La base in rete, i lacci e persino i rivestimenti in pelle sono tinti in tinta, in contrasto con le finiture nere e le suede beige che si sovrappongono al profilo e al bancone.
https://www.stilegowhere.com/ |
|